Radio Manzo - La prima web radio Sabina

ASD Brictense calcio a 5, un sogno che si avvera…LA VITTORIA!!

Lunedì 15 Maggio ore 21.00 ai microfoni di Radio Manzo in Passione Sportiva Vittorio Bernardini ci parlerà della vittoria della Brictense calcio a 5


ASD Brictense calcio a 5, un sogno che si avvera...LA VITTORIA!!Frutto dell’impegno e della costanza, la vittoria nella finale della Brictense calcio a 5 è stata un grande traguardo per tutti i ragazzi e per  il loro presidente Vittorio Bernardini, nostro fedele ospite e ascoltatore che ci ha reso partecipi di questa bella notizia raccontandola ai nostri microfoni, condividendola così, con tutti i nostri ascoltatori.

 

 


Ecco un omaggio che il presidente ha scritto su facebook per la fine di questa stagione:

Siamo oramai giunti alla fine e credo sia ora di tirare le somme…..
É stato un anno calcistico molto tormentato e ricco di insidie…..ma la stagione nel complesso é stata molto buona con una finale a dir poco esaltante.
Vorrei inizia con i più piccoli che come ogni anno dispensano felicità soltanto guardandoli e per questo ringrazio tutti i ragazzi dai piccoli amici, ai pulcini sino agli esordienti, ai quali faccio un mio applauso. Ringrazio ovviamente i mister Pino Di Pietro, Luigino Berti, Mauro Bernasconi, Elio Erasmi, Andrea Erasmi e Roberto Gilardi.
Passando all’agonismo iniziamo con i nostri bravissimi giovanissimi, una squadra in prospettiva molto interessante, hanno disputato il loro campionato interamente sotto età facendoci ben sperare per la prossima stagione, grazie anche al mister Marco Travisani.
Il 2016 é stato anche l’anno per un bel esperimento, gli allievi di calcio a 5…..
Hanno affrontato squadre blasonate senza essere per questo intimoriti ed hanno chiuso la stagione al 5° posto, un gran bel piazzamento….un grazie al mister Massimiliano Bucci al suo secondo Kaitte Miroslav Bucci ed al preparatore dei portieri Roberto Papili.
Con molti bassi ma anche con qualche acuto la stagione dei nostri juniores, in campionato affrontato tra mille difficoltà hanno chiuso al 10° posto, ma in coppa sono stati gli unici in 4 anni ad aver raggiunto la semifinale della loro categoria, grazie alla guida saggia di mister Pino Di Pietro….
Ora é il momento di parlare delle nostre 2 prime squadre…. la seconda categoria ha chiuso una stagione difficile al 5° posto totalizzando 51 punti, che pochi non sono…… hanno avuto nelle partite casalinghe un ruolino di marcia da prima della classe, meno bene in trasferta soprattuto nel girone di andata, ma nel tempo hanno saputo fare squadra e non hanno mai regalato nulla a nessuno….faccio a tutti i ragazzi un mio applauso ci avete fatto divertitere, grazie anche al mister Renato Milani.
Ora cari amici é il momento di parlare dalla prima squadra di calcio a 5……per loro un anno sportivo direi esaltante…..3° posto in campionato, che potevamo già considerare un ottimo piazzamento…..ma …….nel mese di aprile hanno preso parte alla coppa di categoria, nella quale la nostra squadra ha avuto un cammino esaltante arrivando in finale…..fu 40 anni circa l’ultima ed unica volta in cui una gloriosa ed epica squadra di Montelibretti raggiunse la finale di coppa Lazio……ma l’11 maggio 2017 loro hanno fatto di più …..hanno VINTO!!!!!
…ed il prossimo anno ci cimenteremo in un campionato molto più duro dato che siamo stati promossi in C2….ringrazio anche qui il mister Fabio Cupidi per aver gestito al meglio questo leggendario gruppo e per aver saputo tirar fuori da ognuno di loro il meglio…… bravissimi CAMPIONI!!!!
I miei ringraziamenti non fiscono qui …..ringrazio il nostro Direttore Tecnico Luigino Berti, il nostro Direttore Sportivo Massimiliano Mapo Tranquilli, la nostra segretaria Amanda Latini sempre presente e disponibile, Laura Usepi, i nostri addetti al campo Cry Crisan e Bruno Marcoaldi e tutti i nostri dirigenti Angelo Fumantino Iudicone, Nicola Cupidi, Emanuele Sansone, Primo Stefani, Francesco Angelucci, Antonello Lombardi, Luca Ferrante, Simona Giovannini, Daniele Mancini, Alessandro Piras, Luciano Tranquilli, Simone Aguzzi, Gianluca Petrucci, Marco Valentini, Gino Bielli e Massimo Bielli, i nostri strepitosi preparatori atletici Valerio Persichetti e Gabriele Sinceri ed i nostri bravissimi preparatori dei portieri Alberto Petruccioli e Mauro Bernasconi.
Ringrazio ovviamente tutti i genitori che sono sempre stati presenti e vicini, dispensando tanti consigli…..ed il presidente della sezione calcio Maurizio Nobili, una colonna portante…..ringrazio tutti i nostri tifosi senza di voi sarebbe stata dura!!!!!!
Poi un ringraziamento speciale é rivolto al nostro sindaco Luca Branciani ed a tutta l’amministrazione comunale, con un riferimento particolare a Fede Selli e Claudia Molinari che ci hanno sopportato e supportato.
Grazie di cuore a tutti ci rivedremo spero la prossima stagione e #forzabrictense!!!!!

                                                                                                                     Vittorio Bernardini

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE