Radio Manzo - La prima web radio Sabina

Malatti Radio Series

Le Radio Series made in #MALATTI ora le potete ascoltare dal nostro sito quando volete!!!

F.A.C. – Fucked American Cops

FOTTUTI POLIZIOTTI AMERICANI

untitled5E’ l’avvincente poliziesco di tipico stampo americano che vede come protagonisti i poliziotti Jack Johnson e John Jackson insieme al fantasmagorico Sergente Black, Chang e molti altri personaggi. Intrighi, sospetti, colpi di scena, scene di colpi, tradimenti, infiltrati e molto altro. Ascolta tutta la serie che ha tenuto intere generazioni col fiato sospeso fino all’ultima puntata. Un prodotto scritto ed ideato dal MTGRS (Mind The Gap Radio Show) & Radio Manzo.

 

 

 

OFFICIAL LOGO of Kansas City POLICE DEP.

untitled

OFFICIAL PROMO. 2014

untitled4

 

///////////////////////////////////////////////////////////

 

TU HAI L’AIZ! (Horror LIVE Serie)

christopher-lee-morto-foto-gallery-4Una storia dell’orrore, una serie LIVE firmata #Malatti che ogni martedì vi farà rabbrividire, solo su radiomanzo.it. Per la prima volta in una web radio una horror serie che non ha nulla da invidiare alle celeberrime fiction americane come The Walkin’ Dead, interamente interpretata LIVE, con un cast d’eccezione e doppiatori di prim’ordine.

TU HAI L’AIZ è la storia del Conte Eduardo Draculaiz che semina terrore per le strade del piccolo paesino di Mandela, vicino Roma. Nel paese sono stati già tutti infettati dal morso del fantomatico vampiro sieropositivo tranne alcuni sparuti superstiti: il sindaco di Mandela, Nelson, Eros Rammazzotti e Francesco Guidotti. Nella prima puntata pilota la scena si svolgeva nel Bar di Guidotti, dove i tre erano alle prese con una partita a bocce finchè non è sopraggiunto il Conte Draculaiz…

 

Segui la serie LIVE ogni martedì alle ore 21 su www.radiomanzo.it all’interno di Malatti, in replica durante la settimana secondo il calendario nella sezione PALINSESTO oppure su questa pagina ascoltando gli estratti della diretta.

 

Per interagire con il cast e con la serie interattiva il numero è sempre 3343844141 e la mail per suggerimenti ed info è info@radiomanzo.it

 

LO STAFF MALATTO

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE