Radio Manzo - La prima web radio Sabina

Pino Scotto – A Day in L.A.

Sabato 22 aprile 2017

Dopo la puntata dello scorso fine anno, era il 17 dicembre 2016, torna ospite a #dissonanze il grande Pino Scotto !

A poco meno di una settimana dalla tappa del suo Tour 2017 che toccherà il Jailbreak di Roma.

Pino Scotto - A Day in L.A.Il cantante Pino Scotto rappresenta, senza ombra di dubbio, l’icona più importante del rock nazionale.

Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia.

La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni ’70, quando incide il primo 45 giri con i Pulsar; dopo qualche tempo diviene frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album (sette di questi al ritmo di uno all’anno, fatto impensabile per una rock band della penisola) e con cui può permettersi di affrontare tour regolari dentro e fuori dai confini del nostro paese.

( fonte www.pinoscotto.it )

 

 

 

Nella seconda parte, ospiti in studio gli A Day in L.A. che ci presenteranno il loro nuovo singolo.

“Gli A Day In LA nascono a Roma nel Marzo 2014 dall’incontro tra Evee (voce), Rick (batteria) e Alessio (chitarra), per dare vita ad un progetto dal sound esplosivo!

Il loro è un colorato mix di generi che li porta ad autodefinirsi una band elettro/easy/pop/core con la missione di far divertire il pubblico a più non posso…e si sente!”

Evee – Vocals
Alessio – Guitar, Bass, Synth, Backing vocals
Rick – Drums, Backing vocals

 

(foto Pino Scotto Official Page e A Day in L.A. Page – Podcast Radio Manzo )

 

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE