Radio Manzo - La prima web radio Sabina

LIBRINFESTIVAL

Laura Di Tosti, Matteo Chiavarone, M.Cristina MannocchiGiovedì 25 maggio ore 21:00 su www.radiomanzo.it in [A tutta Sabina] con LIBRINFESTIVAL insieme a Giusi Radicchio ideatrice del blog MESTIERE LIBRO e Silvia Di Tosti con “Baratto lib(e)ro

LIBRINFESTIVAL è una kermesse letteraria che prende vita per valorizzare autori, editori e tutte le “maestranze” che con il loro lavoro concorrono alla creazione, edizione, produzione, stampa, promozione, distribuzione e vendita di un’opera letteraria, senza distinzione di genere o forma.
Per coinvolgere inoltre il pubblico dei lettori, per condividere la lettura come svago, divertimento, gioco, attraverso argomenti di interesse comune.

LIBRINFESTIVAL ha una durata annuale, si inaugura nel mese di ottobre e termina nel mese di ottobre dell’anno successivo.

LIBRINFESTIVAL è itinerante e organizza con regolarità la presentazione di un’opera in diverse realtà cittadine, dalle librerie, ai pub, alle associazioni che mettono a disposizione i loro spazi, creando un ampio raggio di condivisione del progetto sul territorio. Gli incontri prevedono la presenza dell’autore, dell’editore, quando possibile, del grafico, o un rappresentante della redazione.

 

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE