Radio Manzo - La prima web radio Sabina

A tutta Sabina – Ultima tappa

Giovedì 8 giugno ore 21:00, dopo un percorso durato 3 anni cala il sipario sulla trasmissione di Radio Manzo dedicata alla Sabina e le sue eccellenze [A TUTTA SABINA]

In questa ultima puntata “riavvolgiamo il nastro” per andare a scoprire alcuni dei momenti topici insieme ai tanti ospiti transitati nello studio di www.radiomanzo.it in A TUTTA SABINA.

E come in ogni viaggio che si rispetti prima o poi è giusto raggiunge la destinazione.

Il format di Radio Manzo dedicato al territorio e alle sue eccellenze conclude il suo percorso durato 3 stagioni… 3 stagioni fantastiche! Un percorso audace, ambizioso con la sana arroganza di chi ha cercato di smuovere e al contempo promuovere un territorio, quello Sabino, troppo domo e poco convinto delle proprie potenzialità.

Il team di A tutta Sabina in queste 3 stagioni si è consolidato grazie e dei pilastri che ne hanno permesso la continuità e la qualità delle trasmissioni realizzate, e che rispondono al nome di  Luca Pasquarelli ideatore, redattore e speaker, Sara Frappetta redattrice e speaker e Toni Tassi alla regia.

Si sono succeduti nel tempo in questo format Manuel Bartolini, Benedetta Bernabei, Marieclaire Martich, Alessandro Giordani, Barbara Pittari e Silvia Ortenzi alla regia, ai quali va un grande ringraziamento.

Un saluto particolare va a Pierluigi Camilli che già dagli albori della prima web radio nata in Sabina, ha collaborato fornendo un’ importante contributo sulla storia e sui molteplici aspetti di questo territorio ed in particolare di Moricone, paese da cui trasmette Radio Manzo.

In fine il team di A tutta Sabina, ringrazia tutte le istituzioni, le realtà associative, naturalistiche, di spettacolo, cultura, sport  e tutte le eccellenze del territorio che hanno avuto il piacere di partecipare al nostro piccolo progetto di comunicazione e valorizzazione del territorio tramite i nostri microfoni…i microfoni di Radio Manzo.

 

 

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE