Ripopolamento ittico provincia di Rieti 2014

L’Amministrazione Provinciale di Rieti – I Settore – Servizio Pesca ha diramato il calendario delle immissioni per l’anno 2014.

Da giovedì 06 febbraio inizia la prima fase del ripopolamento ittico previsto per i corsi d’acqua del Reatino, con immissioni di trote fario pronta-pesca provenienti da allevamenti di qualità certificata.

Le operazioni d’immissione inizieranno con il Fiume Salto; loc. Casette, bivio Madonna dei Balzi, piazzetta di Grotti, ville Grotti,, agriturismo Agripantano, Sp67 km 7+700 e Borgorose.

Il giorno 10 febbraio le operazioni di immissione interesseranno il fiume Velino basso, il fiume Farfa, il fiume Turano, il torrente Tronto e il torrente Canera. 

Il giorno 11 febbraio le operazioni di immissione continueranno nel fiume Morto, fiume Velino alto, fiume Ratto, torrente Neia, ancora fiume Tronto e fiume Velino città.

Nei mesi di maggio, luglio e ottobre 2014 saranno effettuati ulteriori interventi di ripopolamento ittico, le cui modalità verranno rese note successivamente.

Le ulteriori semine di trote fario pronta-pesca verranno effettuate il 9 aprile e il 21 maggio prossimi.

Scarica il Piano di semina anno 2014 Rieti per vedere i dettagli delle zone interessate all’immissione.

Racconta l’emozione dell’apertura della pesca alla trota o delle tue avventure di pesca inviando un tuo articolo a report@radiomanzo.it e in brevissimo tempo lo troverai pubblicato su www.radiomanzo.it e se vuoi ne parleremo anche in trasmissione.

 

Apertura della pesca alla trota 2014 – Rieti . . . come è andata?

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News

Radio Manzo Chat

CARICO...

Radio Manzo Tweet